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Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo
Trattamento dati personali
Gentile Cliente,
desideriamo informarLa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/03 (Codice della Privacy) che al fine di raccogliere la Sua prenotazione ed inviarLe conferma si rende necessario trattare i dati personali Suoi e dei Suoi familiari con l’ausilio di mezzi elettronici.
Pertanto dovrà fornirci i dati strettamente necessari ad effettuare la tali operazioni.
Tale conferimento ha natura facoltativa, ma il Suo rifiuto al conferimento di tali dati non ci consentirà di accettare la prenotazione.
I dati da Lei forniti potranno essere comunicati esclusivamente ai nostri dipendenti in qualità di incaricati del trattamento e non saranno mai oggetto di diffusione.
La informiamo che il trattamento dei dati verrà effettuato nel pieno rispetto della succitata normativa e che Lei, in qualsiasi momento, potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Codice della Privacy, di seguito elencati, secondo le modalità di cui agli artt. 8 e 9 del codice stesso, che potrà consultare direttamente sul sito del garante, (www.garanteprivacy.it). Per qualsiasi ulteriore informazione potrà rivolgersi alla Sig.ra “Raffaele Di Lorenzo” quale responsabile per il riscontro delle richieste dell’Interessato ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. n. 196/03 (info@hotelginevra.it +39 081283210).
Art. 7 D. Lgs. 196/03 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1 . L ‘interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L ‘interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L ‘interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L ‘interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
La informiamo inoltre che qualora all’atto della prenotazione, per esigenze attinenti lo stato di salute Suo o dei Suoi familiari (quali ad esempio l’esistenza di handicap motori che richiedano una particolare collocazione in albergo ovvero la richiesta di predisposizione di menu particolari collegate alla esistenza di allergie o altre patologie), Lei dovesse fornirci dati sensibili, dovrà inviarci, a mezzo fax , una lettera di consenso al trattamento dei dati sensibili sottoscritta dal soggetto dei cui dati si tratta , accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità.
Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo
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